- "Abolita" l'Imu, ovvero una tassa che in larga parte colpiva i ricchi. E abolita per finta, perché non si è capito ancora come verrà coperta la seconda rata di fine anno e in ogni caso tornerà nel 2014, sotto lo pseudonimo cool di Service Tax.
Capisco che il Pdl festeggi, e tutto sommato anche i gerarchi del Pd (ennesima sconfitta del sempre più marginale Civati). Ma che festeggi pure buona parte del suo elettorato: mah.

Nessun commento:
Posta un commento