venerdì 23 agosto 2013

Di Maio (M5S) : “Condannato ad un mese di carcere per una fioriera del suo bar”


Ieri sera sono stato a Procida.
Ho partecipato alla presentazione di un libro sul mare e i luoghi di Procida e abbiamo parlato di turismo.
In questi mesi ho stretto un grande legame con la “comunità del mare”, sopratutto con la Guardia Costiera, che in queste ore sta salvando vite al largo del mediterraneo.
asdgadsgasdgasdgdsg
Stamattina ho colto l’occasione per incontrare a Procida imprenditori del mare che stanno vivendo enormi difficoltà nelle loro imprese, risentono soprattutto dei mancati ammodernamenti delle infrastrutture e dei regolamenti per i natanti, che stanno facendo perdere turisti.
STAMATTINA ho ascoltato anche una storia particolare di uno di questi operatori del settore, CONDANNATO AD UN MESE DI CARCERE per una fioriera del suo bar (una vecchia barca riadattata ad enorme vaso per piante di banane) perchè sforava di 20 cm sulla banchina.
Ho pensato: chissà come spiegheranno a queste persone che giudiziariamente HANNO PAGATO anche il minimo errore, che stanno facendo di tutto per salvare (amnistie, grazie e rinvio) un SENATORE condannato in via definitiva a 4 anni.
Luigi Di Maio
Portavoce M5S Camera

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...