sabato 31 agosto 2013

BERLUSCONI: "NESSUN ULTIMATUM A LETTA, E SI ALLEA CON I RADICALI

BERLUSCONI E PEGGIO DI UNA PUTTANA ,PARDON DI UNA ESCORD
IL SUO LIVELLO LO IMPONE 

Sabato 31 Agosto 2013
ROMA - Berlusconi cambia direzione dopo le dichiarazioni di ieri: «Berlusconi, nessun ultimatum governo deve continuare, sta facendo cose egregie». Sul premier Enrico Letta ha aggiunto: «Gli faccio i migliori auguri, spero che prosegua il suo lavoro».

RASSICURAZIONI Lo assicura Silvio Berlusconi in una conferenza stampa improvvisata sotto il gazebo dei Radicali in largo di Torre Argentina dopo avere firmato i referendum sulla giustizia. «Ieri ho letto di un ultimatum, secondo il quale io avrei detto che se mi fanno decadere allora farò cadere il governo. Non è così», assicura il Cavaliere.

BENE VIOLANTE «Le parole di Luciano Violante confortano, quelle del premier Letta sconcertano: Berlusconi non può subire un'afflizione di natura penale per una norma susseguente al reato commesso reato che, è opportuno dirlo ,per noi non ha commesso affatto». Lo afferma il senatore Antonio Gentile, del Pdl. «Violante è un giurista - prosegue Gentile - e afferma cose sagge, in un contesto nel quale tanti piccoli esponenti, da Renzi ad altri, dicono solo fesserie».

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...