sabato 31 agosto 2013

Andrea Scanzi e "il compagno radicale Marco Pannella "


BERLUSCONI E PEGGIO DI UNA PUTTANA ,PARDON DI UNA ESCORD
IL SUO LIVELLO LO IMPONE.
HA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVA DAL PD ,ADESSO PUO' ANCHE ANDARE A CASA ,CI SONO I RADICALI CON PANNELLA ( ALTRA ESCORD )CHE NON VEDEVA L'ORA DI TORNARE IN PISTA E DI AVERE PUBBLICITA' PER I SUOI REFERENDUM.
CHI HA DETTO CHE LE CASE CHIUSE NON CI SONO PIU',SONO TUTTE A ROMA E STANNO FOTTENDO L'ITALIA

"Compagno radicale, la parola compagno non so chi te l'ha data, ma in fondo ti sta bene, tanto ormai è squalificata". Era l'anno 1980, la voce di Giorgio Gaber, le parole sue e di Sandro Luporini.
Il "compagno radicale" era quello di sempre, Marco Pannella da Teramo, classe 1930, riuscito nei decenni a passare da battaglie nobilissime ai salvataggi di Nick Cosentino e ai referendum condivisi con quel galantuomo di Silvio.
Complimenti, Giacinto Pannella detto Marco. Un tempo c'era il divorzio, c'era l'aborto. C'erano le Giorgiana Masi da onorare e gli Enzo Tortora da difendere. Un tempo aveva senso lottare. E quando volevi, tra una sfogo e una paraculata (un digiuno qua, una frignatina là, una Cicciolina su e un Capezzone giù), sapevi lottare. Eccome.
Poi però il tempo passa. E quasi senza accorgertene, ti trovi fianco a fianco di Berlusconi. Ciclicamente, sempre più spesso, in un "garantismo" caricaturale e perverso. Quasi come un Ghedini qualsiasi.
E' dura invecchiare, caro Giacinto in arte Marco. Ma in fondo, forse, eri già così 33 anni fa. Qualcuno se n'è accorto subito subito, altri ci hanno messo più tempo.
Peccato.

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...