lunedì 26 agosto 2013

Di Battista piange in piazza dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti


Mi ricordo quel giorno. hanno combattuto  come leoni  e quando hanno visto che non c'era niente da fare Alessandro e uscito,prima  aveva scritto su facebook ; “Oggi muore la Democrazia in Italia, muore il Parlamento, muoiono i cittadini (loro muoiono realmente). Il tutto per sottostare agli interessi privati del condannato Berlusconi.”
 Fuori in mezzo alle persone a mollato la tensione piangendo..

Il deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista, dopo una durissima giornata in Parlamento, si è lasciato andare. In questa foto lo si vede piangere. L’immagine è stata pubblicata su Facebook e riporta la seguente descrizione: “Questo è un momento che tocca il cuore. Alessandro Di Battista torna commosso dopo aver parlato con un gruppo di manifestanti di Caserta”.
Dopo che PD e PDL hanno deciso di sospendere la seduta di oggi, Alessandro Di Battista aveva scritto su Facebook questo messaggio: “Oggi muore la Democrazia in Italia, muore il Parlamento, muoiono i cittadini (loro muoiono realmente). Il tutto per sottostare agli interessi privati del condannato Berlusconi.”
Fonte : Cadoinpiedi.it

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...