lunedì 26 agosto 2013

Di Battista (M5S) : “Brunetta mi ha definito ‘ragazzo spazzola’. Mah, quanta pochezza”


l Presidente Brunetta, il genio della riforma della Pubblica Amministrazione, dopo aver accostato, qualche settimana fa, le mie parole a concetti nazisti (io mi sono messo a ridere, fatelo assieme a me) mi ha definito “ragazzo spazzola”.
Cosa intende Onorevole un lustrascarpe?
Non si capisce bene. Utilizza un lavoro umile per insultare? Mah, quanta pochezza.
Comunque un dato e’ certo: da che non ci calcolavate ormai parlate soltanto di noi.

Minacciate querele, tirate fuori epiteti, parlate dei nostri emendamenti, delle nostre azioni in aula, dei nostri comportamenti.
Sembra che in Parlamento ci siamo solo noi….ah dimenticavo, in effetti e’ la verita’!
Ma come, non eravamo robetta? Non eravamo ragazzetti inesperti che giocano a fare i Parlamentari?
Continui cosi’ Presidente Onorevole Deputato Professor Dottor Brunetta, mi ricorda ogni istante il perche’ mi sono candidato e conferma ogni istante la bonta’ del lavoro che stiamo facendo.
Vamos!
Alessandro Di Battista

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...