venerdì 23 agosto 2013

NICOLA MORRA. HO SPERATO !!!!!

ANCHE NOI NICOLA MA NON E FINITA...VINCIAMO NOI...


HO SPERATO.

Non ho escluso che letta se ne andasse a casa perchè il connubio non veniva più sopportato dagli italiani! HO SPERATO che gli elettori di tutti i partiti imponessero ai loro eletti di comportarsi come avevano promesso in campagna elettorale (NOF35, sburocratizzazione dello stato, moralizzazione della politica)!
Ho ipotizzato che giorgio napolitano cedesse e conferisse l'incarico per formare un nuovo governo con soli uomini nostri, decidendo anche lui di godersi la pensione alla tenera eta' di 88 anni, essendo stato pagato dai contribuenti italiani quasi continuamente dal 1953!
HO SPERATO e SPERO in un presidente del consiglio finalmente onesto, non proveniente dal vecchio sistema, in un programma che immediatamente darebbe risposte alle esigenze dei cittadini, non delle lobbies, come il decreto del "FARE" o quello salva-ILVA o meglio ammazza Taranto!
HO SPERATO in un'Italia che si sottraesse alla partitocrazia e venisse riconquistata dai cittadini!
HO SPERATO nel reddito di cittadinanza, nell'abolizione dell'irap, in una politica che non costi alcunchè ai cittadini, in una democrazia veramente partecipata!
CHE MALE C'ERA?

Adesso spero che questo si possa ottenere attraverso un ritorno alle urne il più presto possibile.
La paura di tornare a sottoporci al giudizio degli elettori non ci appartiene, perchè noi reputiamo che gli elettori debbano sempre poterci esaminare. Altri hanno paura( e per questo vogliono in tutti i modi mantenere in vita questo governo).
VINCIAMO NOI!!

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...