La mia intervista a Radio 24
http://goo.gl/K3klmJ "E' desolante che abbiamo passato un'estate intera a parlare di un problema inventato dal diretto interessato: l'agibilità politica". Domani in aula inizieranno le votazioni per la modifica della Costituzione. Pochissimi ne parlano, e conviene che le cose restino così. Questo fine settimana in oltre 500 piazze italiane ci saranno gazebo del Movimento 5 Stelle per informare sul tema. La Costituzione non può essere cambiata in questo modo. Qui tutte le info http://goo.gl/DKGyRh |

Nessun commento:
Posta un commento