Di Battista --VS-- Boldrini feat.Lady Gaga !!!!!!.-Cannymix BELLISSIMO !!!!!!!!!
Lo sfogo di alessandro Di Battista VS La Presidente della Camera Laura Boldrini messo in musica sulla base di Lady Gaga "Applause" da Tutti Pazzi per RDS da Claudio Cannizzaro con Barty Colucci,Max Pagani,Rossella Brescia in onda su RDS
Nessun commento:
Posta un commento