mercoledì 18 settembre 2013

IL M5S MOSTRA LE SPESE SOSTENUTE NEI PRIMI DUE MESI


a rivoluzione! Un’ultima cosa. E' ovvio che rinunciare a questi quattrini non risolve i problemi dell’Italia (per risolvere quelli occorre ridiscutere il debito tirando fuori gli attributi) ma comunque si compiono due operazioni straordinarie: la prima è dare un esempio, la seconda è togliere i soldi dalla politica, perché troppi soldi, innegabilmente, corrompono, contaminano e tolgono libertà. Fanculo ai soldi (parlo per chi come noi comunque guadagna molto bene, 3000 euro al mese netti, mica bruscolini)! Nel link potete cliccare su ogni deputato (in attesa che anche i link ai senatori siano attivi) e valutare quel che ha fatto. Io sono a vostra disposizione per qualsiasi delucidazione in merito. Sono fiero di appartenere a questo gruppo parlamentare. A riveder le stelle!

P.S. Faccio pubblicamente i complimenti al mio collega Cristian Veg Iannuzzi per il suo intervento di oggi. Non è un attacco alla Presidente Boldrini o alle Istituzioni. Al contrario è un atto d’amore verso la legalità e il rispetto delle regole. La Presidente Boldrini, mi piange il cuore a dirlo, appare sempre più inadeguata, incompetente, nervosa, di parte (riascoltate le sue parole quando mi sono “permesso” di criticare il PD e di chiedere che i ladri fossero sbattuti fuori dal Parlamento) e arrogante. Come tutte le persone di scarsa personalità tende ad assecondare regolarmente il “grande potere” e si dimostra più realista del re. Che peccato. La mia non è affatto una critica politica, per confermarlo vi informo che il Vice-presidente Giachetti (PD) è capace, professionale e superpartes e voi sapete cosa io pensi del PD.

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...