sabato 21 settembre 2013

M5S Di Battista - Fuori i ladri dal parlamento! VIDEO




Non volevo rispondere alle parole superficiali della Presidente Boldrini e di Vendola (vero e proprio raggiratore di coscienze, pensate solo al fatto che, alle ultime politiche, si e' candidato alla Camera in varie circoscrizioni, i cittadini lo hanno votato evidentemente per stima sperando che LUI lavorasse in Parlamento quando LUI sapeva già che si sarebbe dimesso dopo l'elezione del Presidente della Repubblica. Questa si chiama truffa!). Non volevo rispondere per non dare troppa importanza alle loro farneticazioni ma quando mi rendo conto che si prende in giro con tale sfacciataggine l'intelligenza degli italiani non riesco a starmene zitto e buono. Rispondere a delle critiche, dure se volete, sbagliate per qualcuno (legittimo pensiero) di imparzialità, arroganza, inadeguatezza e impreparazione trincerandosi dietro al fatto di essere donna e' un'offesa a tutte le donne. E' come se ad una critica Beppe rispondesse “state offendendo Genova” o Berlusconi “attaccando me attaccate tutti i ladri”. Siamo all'assurdo, questo e' vero maschilismo. Chi non risponde alle critiche parlando di “attacchi perché e' donna” e' per me il maschilista tout court perché pensa scioccamente che le donne non si possano criticare. Uno squallore per l'intelligenza. Questi sono atteggiamenti tipici di una certa sinistra senza argomenti, con falsi ideali terzomondisti e con il portafogli a destra, dall'anima radical chic e dal villino a Capalbio dei quali, un Paese come il nostro non ha davvero più bisogno. Sto ancora aspettando delle scuse pubbliche dalla Presidente Boldrini per aver CENSURATO le mie parole “il PD e' peggio del PDL perché se il malaffare ha distrutto questo paese l'ipocrisia uccide la speranza”. Cosa c'era da censurare? Chi ho offeso? Il PD, il PDL, lei Presidente? Le consiglio di scusarsi, le scuse servono essenzialmente a chi si scusa. Spero che lo farà ma se non lo dovesse fare non direi mai che la Presidente, non scusandosi come me, sta offendendo la categoria di tutti i giovani onesti che stanno provando a cambiare il sistema. A riveder le stelle!

1. Oggi alle 16.30 parteciperò a Guidonia, al Parco caduti di Nassirija (pinetina) all'iniziativa Mettiamo le idee in “comune”.
2. Sempre oggi, alle 18.30 sarò a Ciampino, al festival MuoViamoci, Parco Aldo Moro in via Mura dei francesi.

Io e tutti gli altri miei colleghi NON stiamo in campagna elettorale, partecipiamo a iniziatve su iniziative di sabato e domenica NON per prendere voti ma perche' crediamo che questo sia il solo modo per sconfiggere un sistema dittatoriale dove i cittadini sono imboccati dall'informazione di regime e addormentati scientificamente. Partecipate gente, altrimenti non lamentatevi che il nostro Paese stia al tracollo!

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...