domenica 21 luglio 2013

RENZI QUERELA IL SENATORE MAURIZIO ROMANI E LUI,SE MI QUERELI RINUNCIO ALLA IMMUNITA'


Maurizio Romani è un nostro senatore. In aula e nelle commissioni lavora al programma che abbiamo presentato in campagna elettorale. Come tutti noi, lo vedete poco in tv, proprio perché impegnato a fare il suo dovere in Parlamento.
Qualche settimana fa interviene in aula al Senato per chiedere lumi sul fitto di Ponte Vecchio (Firenze) alla Ferrari. Accusando l'amministrazione Renzi di irregolarità.

Renzi, che non c'è mai al Comune (un terzo di presenze nel 2012, nel 2013 quasi mai visto), decide di QUERELARE il Senatore, ovviamente lo va ad annunciare in tv, dove passa gran parte della sua giornata a "guadagnarsi" lo stipendio da sindaco. Denuncia anche che il Senatore M5S avrebbe usato l'immunità Parlamentare per eludere la querela.

Il nostro Senatore Romani gli risponde: "se mi querela rinunciò all'immunitá". Aspettando che Renzi passi dalle parole ai fatti.

Lezioni di stile... per tutto il resto c'è Renzi.

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...