Il decreto sul femminicidio arriva alla Camera. Si tratta dell'ennesimo decreto MACEDONIA dove dentro ci hanno infilato di tutto. Su 12 articoli solo 5 trattato questo fenomeno, tutti gli altri sono buttati dentro per "urgenze" a detta di Franceschini. Ma queste urgente non si potrebbero trattare singolarmente invece di farle passare di "nascosto" con questi FINTI decreti che dovrebbero risolvere problemi VERI ?
