sabato 3 settembre 2022

 



Desidero aprire questa newsletter con un pensiero ad una persona meravigliosa che purtroppo è venuta a mancare. Tutta la comunità del MoVimento 5 Stelle ha pianto la morte di Matteo Incerti lo scorso 14 agosto.
Una perdita enorme, un uomo generoso, di grande cuore, un vero combattente che ha lottato per realizzare i propri sogni e ideali. Matteo, vivrai sempre nei nostri cuori. Queste le mie parole appena appresa la tragica notizia.

Come ben sai, il 25 settembre siamo tutti chiamati a esprimere il nostro voto per scegliere il futuro Parlamento. La campagna elettorale permette ai partiti che si sono alternati per decenni al Governo, di proporsi come il nuovo che avanza: tutti a parlare del salario minimo, della legge sulla cannabis legale, del tetto al costo dell'energia di cui il M5S sta parlando da 6 mesi... e da oltre un anno siamo gli unici a parlare del taglio delle bollette!

L’unico voto utile è nei confronti di chi, una volta eletto, realizza le promesse fatte in campagna elettorale. Non credi anche tu? 
Leggi qui il mio  post.

Il 25 settembre siamo pronti ad affrontare questo importante appuntamento nel modo migliore possibile; il tuo aiuto è essenziale per realizzare il nostro progetto: se lo vorrai, questo è il link per sostenerci con una piccola donazione.

Oggi Conte si trova in Puglia, mentre domani e domenica sarà in Campania: sulla sua pagina Facebook troverai le tappe del tour che lo sta portando nelle piazze di tutt’Italia, mentre qui trovi la sua intervista a La Repubblica di ieri.

Ecco il programma di questo fine settimana.
Forza Presidente, siamo tutti CON-TE!

Nessun commento:

Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto cho

  Mamma uccide il figlio di 5 anni e lo fa a pezzi per mangiarlo: Egitto sotto choc © Fornito da Il Giornale Egitto sotto choc dopo un terri...