Il "mentitore seriale" non si smentisce mai. Dice che ha abolito il finanziamento ai partiti e poi il PD si intasca milioni di euro con una leggina senza neppure rendicontare. Dice che Verdini (condannato per corruzione) non è in maggioranza ma poi le sue liste sostengono i sindaci del PD. Dà gli 80 euro e poi li richiede indietro a 1,4 milioni di italiani. Oggi ha detto, giuro, testuali parole: “il PD quasi dovunque oltre il 40%”. Forse nel “favoloso mondo di Verdinì” succede tutto questo, ma nel mondo reale succede altro...
